Appartamento finemente arredato al secondo piano di una palazzina residenziale, a 250 mt dalle spiagge di Baia Verde.
Può accogliere fino a 4 persone ed è composto da:
- Un soggiorno-pranzo con divano letto per due;
- Angolo cottura fornito di tutto
- Terrazza arredata con tavolo e sedie;
- Una camera matrimoniale;
- Un bagno con box doccia.
- Posto auto interno riservato.
Condizioni Il soggiorno minimo è di una settimana (da sabato a sabato); in bassa stagione sono possibili periodi diversi (anche week-end). Per la prenotazione è necessario il versamento di una caparra; il saldo all'arrivo. La pulizia finale è inclusa (piano cottura, frigorifero, stoviglie e sanitari dovranno comunque essere lasciati in ordine e la spazzatura rimossa). Check-in dalle 17.00 alle 20.00, check-out entro le 10.00 (in casi particolari il proprietario può accordare orari diversi).
Posizione Baia Verde è una delle località balneari più esclusive di Gallipoli. Sin dal pomeriggio il divertimento è in spiaggia, molti lidi organizzano aperitivi accompagnati dalla musica. Le feste continuano la sera fino all'alba. Per chi, invece, è in cerca della tranquillità non mancano i luoghi incantevoli da cui ammirare i meravigliosi tramonti sul mare. Le spiagge sono di sabbia. Nelle vicinanze supermercato, bar, ristorante-pizzeria, edicola-tabacchi, night life e noleggio moto-bici. Lido San Giovanni dista 1,5 km, Gallipoli - C.so Roma è a 3,5 km, la Città Vecchia a 4,5 km.
Dotazioni Ingresso indipendente, aria condizionata in tutti gli ambienti. L'angolo cottura è provvisto di tutto il necessario. Terrazzino arredato con tavolo e sedie, barbecue, pilozza e lavatrice. Smart Tv in tutti gli ambienti. Posto auto riservato.
CIS Puglia: LE07503191000027858
Le tariffe di questa casa non sono disponibili on-line, per conoscerle clicca sul pulsante RICHIESTA DI AFFITTO presente su questa stessa pagina, sotto l'album fotografico o inviaci un'email a info@casagallipoli.it, ti risponderemo al più presto, grazie.
Tassa di soggiorno: importi a persona per ogni notte di permanenza: 1,00 euro. Sono esenti coloro che hanno un'età inferiore ai 16 anni e i diversamente abili. Per soggiorni superiori alla settimana, gli importi da corrispondere si limiteranno a quelli dovuti per i primi sette giorni. |